Pronti per il countdown? No non stiamo parlando di quello che si fa a Capodanno, per festeggiare l’anno nuovo, ma bensì stiamo parlando di un altro altrettanto atteso evento, quello che ci porterà al giorno in cui inizieranno i tanto desiderati saldi.
Finite infatti le corse per i regali di Natale ci prepariamo a iniziare a quelle per rifarsi il guardaroba e quale miglior occasione se non con l’arrivo dei saldi.
Quelli invernali nella nostra città inizieranno a partire dal 5 Gennaio e dureranno un bel po’.Si inizieranno con sconti a partire dal 20% fino ad arrivare a cifre decisamente più importanti che vi faranno concludere dei veri e propri affari e in un periodo di austerity vi permetteranno di rifarvi il look spendendo molto poco.
Saldi una questione non solo al femminile
Se pensiamo ai saldi come una sola questione al femminile ci sbagliamo di grosso, più volte abbiamo sottolineato proprio all’interno del nostro blog come gli uomini sono particolarmente attenti alla moda e ai suoi dettami, cosicché possiamo affermare che anche gli uomini hanno un debole per i saldi.
Il nostro store Centromoda, sito in Via Scarlatti, una delle vie dello shopping più amata e frequentata dai napoletani, è il punto focale di incontro, in cui uomini che desiderano vestire alla moda possono farlo tutto l’anno spendendo bene e non solo durante il periodo dei saldi.
I motivi per raggiungerci sono molteplici: tessuti con i quali sono realizzati i prodotti, ottimo rapporto qualità prezzo, cortesia dello staff, prezzi competitivi, ma soprattutto una vasta scelta di prodotti diversificati per i vari tipi di clienti che scelgono di curare da noi il proprio look.
Vi aspettiamo quindi a partire da questo giovedì 5 Gennaio per concludere i primi affari del nuovo anno.